VIAGGIO ATTRAVERSO I CHAKRA - SABATO 10 MAGGIO 2025 ORE 10.30
- Fabiola
- 26 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Questo Aprile non si terrà la lezione speciale a causa di festività e ponti,
recuperiamo a inizio Maggio!
Sabato 10 Maggio 2025 ore 10.30
"Lezione speciale" dedicata all' esplorazione dei 7 Chakra principali, agli Asana che stimolano e "illuminano" i 7 centri energetici e meditazione finale.
(livello Intermedio - Avanzato)
LEZIONE DISPONIBILE SOLO IN STUDIO IN PRESENZA E NON ONLINE
Info e Prenotazioni:
Whatsapp: 3492668193
Mail: info@dahliayoga.it
DM Instagram
Direttamente in Studio
Il nostro “corpo sottile” è illuminato da 7 plessi energetici chiamati Chakra.Il termine “chakra” deriva dal sanscrito e significa letteralmente “ruota”, “disco”, “cerchio”, proprio per il continuo roteare di questi centri di energia vitale.
Infatti, l’energia vitale (Prana ) scorre attraverso migliaia di canali (Nadi) e come un fiume porta nutrimento non solo al nostro corpo fisico ma anche a livello psichico, spirituale ed emozionale.Dunque i Chakra, che sono collocati in corrispondenza della colonna vertebrale, rappresentano i principali “snodi” in cui le Nadi si intersecano.
Per mantenere un buon livello di energia ed un buono stato di benessere psicofisico è importante che l’energia fluisca in maniera libera e costante all’interno delle Nadi.
In caso contrario si potrebbe avere come conseguenza uno scarso afflusso o un afflusso eccessivo di energia nel rispettivo Chakra e ciò potrebbe provocare l’insorgenza di uno squilibrio o un disturbo.
La pratica costante degli Asana rappresenta un valido strumento per riconoscere e gestire al meglio il funzionamento dei nostri Chakra!
Comments