top of page
  • Fabiola

VINYASA & YOGA NIDRA Sabato 18 Marzo '23


Sabato 18 Marzo dale 10.30 alle 12.00 circa VINYASA & YOGA NIDRA Lezione disponibile SOLO in presenza e non Online. La pratica verrà suddivisa in due parti: 1) Pratica intensa di Vinyasa yoga (1h) Multilivello 2) Pratica di Yoga Nidra (30min) Lezione compresa nella Tessera a ingressi/abbonamento Open oppure a pagamento formula Drop-in: 18€ Curiosità Yoga Nidra è una forma di meditazione guidata nota anche come sonno yogico o rilassamento senza sforzo – il termine in sanscrito significa proprio “yoga del sonno”.

La pratica ha lo scopo di aiutarci a navigare tra gli stati di veglia e di sonno, dove il nostro corpo trova il suo naturale stato di equilibrio. Il respiro diventa quieto, gli aspetti inconsci e consci della mente si rivelano, e cadiamo in uno stato innato di profonda e beata consapevolezza. Benefici: Durante Yoga Nidra, il corpo entra in una modalità di profondo rilassamento. La pratica regolare aiuta il corpo ad entrare in stati ancora più profondi di guarigione e ringiovanimento. Durante questa pratica il metabolismo rallenta e la funzione ormonale aumenta. Pertanto, il corpo ha la possibilità di iniziare l’attività di riparazione ed espellere le tossine dal sistema.

Il corpo inizia anche a risparmiare energia. Questo processo rimuove la fatica e ringiovanisce il cervello. Dopo la sessione, sarai fresco ed energico come dopo una bella dormita.





Per info e prenotazioni:

Whatsapp: 3492668193

Mail: info@dahliayoga.it

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page